Logo

danilo

Danilo è un designer. Un giorno ha deciso che si sarebbe disegnato, progettato e costruito la sua carrozzina. L’ha fatto, ha avviato una societa, la Able to Enjoy, e la vende insieme ad altre cose, sempre di design, quasi sempre dedicate a chi ha difficolta nel muoversi. I diversamente mobili, come ogni tanto li chiamiamo. Con Danilo abbiamo iniziato a fare questo reportage, sulla sua vita. Una vita che cerca nei diversi modi di essere indipendente e mobile, per potersi esprimere pienamente. Fotografare Danilo richiede un serrato confronto con i propri modelli mentali per come con la fotografia si rappresenta la sua storia che è fatta, anche, della sua disabilità. Abbiamo iniziato da poco e ci sembra una direzione sulla quale continuare.

17

Nov

09

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

BACK/STAGE

Esplorare, dove le cose nascono e iniziano a prendere forma. Dove le persone costruiscono, per una propria identità e per dare forma a come saranno riconosciute.

STORIES

Storie di persone e di luoghi. Lavori fotografici che si sviluppano nel tempo insieme a microstorie raccolte in poche fotografie

PROGETTI FOTOGRAFICI

Lavori fotografici che nascono per dare forma ad un interesse. Con una direzione, aperta ed evolutiva.

PAROLE

Pensieri, commenti, idee sulla fotografia e su cose a lei vicina.

LINK

Powered by Collettivo Wip