Logo

Subsonica/Specchio

Ho ripreso il lavoro sul backstage e dovevo riabituarmi un pò al set. L’occasione, approfitto per un grazie dell’ospitalità a tutta l’organizzazione, è arrivata con il video dei Subsonica, Specchio, prodotto e realizzato da Legovideo. Mi interessavano alcune situazioni legate al lavoro degli operatori, dei macchinari e dei momenti di pausa tra un girato e l’altro. E poi gli sguardi. Una visione larga anche per provare la mirrorless. Qualche 6×6 ma non ancora disponibili. Queste fotografie si riferiscono alla parte del video girata nell’ex ospedale Valdese, storico punto di riferimento della sanità torinese ed eccellenza della cura al tumore al seno, chiuso incautamente dalla vecchia amministrazione leghista. Un lavoro fotografico che spero continui la serie di backstage, nei fatti il progetto fotografico più consistente. Per ora.
Qui il video nella versione tradizionale. Esiste anche una versione lunga, autoriale, molto interessante ma che, per ora, non è ancora on line.

02

Set

15

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

BACK/STAGE

Esplorare, dove le cose nascono e iniziano a prendere forma. Dove le persone costruiscono, per una propria identità e per dare forma a come saranno riconosciute.

STORIES

Storie di persone e di luoghi. Lavori fotografici che si sviluppano nel tempo insieme a microstorie raccolte in poche fotografie

PROGETTI FOTOGRAFICI

Lavori fotografici che nascono per dare forma ad un interesse. Con una direzione, aperta ed evolutiva.

PAROLE

Pensieri, commenti, idee sulla fotografia e su cose a lei vicina.

LINK

Powered by Collettivo Wip